Oltre mezzo milione di euro con il Veneto che fa la parte del leone. Il dettaglio dei premi distribuiti dalla federazione
La federazione ha distribuito un totale di 575mila euro. Di seguito il comunicato FIR con il link al prospetto diviso regione per regione
Dal link sottostante è possibile consultare il dettaglio dei premi attribuiti dalla FIR alle società relativamente al Progetto Rugby di Base S.S. 2012/2013. Le società che volessero effettuare rilievi, esclusivamente sulla propria posizione, possono farlo inviando una richiesta scritta all’indirizzo e-mail [email protected]entro e non oltre il giorno 14 luglio 2013. Le società beneficiarie sono pregate di inviare all’ufficio amministrazione, indirizzo e-mail [email protected] il codice IBAN della società, qualora questi non fossero mai stati comunicati, o siano cambiati.Le società che presenteranno al momento dell’erogazione del contributo una posizione debitoria nei confronti della FIR vedranno compensati tali importi.Il pagamento sarà effettuato entro il 31 agosto 2013.
Si comunica infine che il premio maggiore attività è stato proporzionalmente ridotto del 9%.
CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DEI PREMI
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.