I Saders potrebbero vincere la conference neozelandese. Il numero 10 primo giocatore a segnare più di 1.500 punti nel torneo
La franchigia di Christchurch travolge 43 a 15 i Chiefs nella prima partita della penultima giornata di regular season del torneo dell’emisfero sud e non solo conquista la certezza matematica e il diritto di giocarsi i play-off ma ora potrebbe addirittura vincere la conference neozelandese sfilandola di mano proprio ai Chiefs che l’hanno finora dominata per tutta la stagione.
Mattatore di giornata è stato Dan Carter, autore di 18 punti grazie ai quali diventa il primo giocatore del torneo a raggiungere e superare la soglia dei 1.500 punti marcati. Un gigante, ma già lo sapevamo…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.