Un uomo d’affari pronto a sborsare 10-12 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Sarà lui il nuovo proprietario?
L’imprenditore François Rivière, a capo di una cordata, sarebbe pronto a investire circa 12 milioni di euro nel club catalano nei prossimi cinque anni acquisendone il controllo e diventando il nuovo presidente al posto di Daniel Besson, numero uno della società giallorossa ad interim dallo scorso novembre quando Paul Goze lasciò quell’incarico per andare a a sedersi sulla poltrono di presidente della LNR.
A sostenerlo è la stampa transalpina, alla quale il diretto interessato ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali conferma l’interesse nell’intervenire nella dirigenza della nuova squadra di Tommaso Benvenuti senza però confermare cifre e tempistiche.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.