Tutto pronto alla Ghirada per l’inizio della preparazione del gruppo agli ordini di Franco Smith. Intanto si parla di Mister X, di Nike e di… Canterbury
Ultime 24 ore di riposo per i biancoverdi prima di iniziare una stagione dalla quale ci si aspetta un nuovo salto di qualità dopo un’annata che ha registrato per i veneti il maggior numero di vittorie (e con un po’ di attenzione e un pizzico di fortuna in più quel numero poteva essere più alto), il miglior piazzamento in classifica nel torneo celtico e una generale crescita sotto moltissimi aspetti.
Una stagione che partirà martedì mattina con il primo allenamento, con una rosa ridotta rispetto a quella di un anno fa e alla quale mancherà ancora “Mister X”, ovvero lo straniero che andrà a rimpolpare le fila dei trequarti e che arriverà non prima di qualche settimana. Il club veneto ha invitato anche una serie di giocatori da alcuni club dell’Eccellenza e dalle cui fila usciranno i nomi dei permit players, nomi rivelati ieri da Elvis Lucchese dalle pagine del Corriere Veneto: Matteo Ferro, Jean François Montauriol, Joe Van Niekerk, Marco Barbini, Edoardo Padovani, Tommaso Boni, Ornel Gega, Mantvydas Tveraga, Filippo Giusti, Denis Majstorovic e Andrea Lovotti.
Infine un accenno al “caso Nike”, cioè alla presunta trattativa che sarebbe in corso per il subentro della multinazionale americana alla famiglia Benetton nella proprietà del club veneto a partire dalla stagione 2014/2015 di cui abbiamo parlato ieri. Dalla società biancoverde non arriva nessuna dichiarazione ufficiale ma l’impressione è che si tratti di una boutade giornalistica con pochi- pochissimi? – agganci concreti. Anche perché sono già stati firmati i contratti che porteranno Canterbury ad essere lo sponsor tecnico del Benetton Treviso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.