Sabato il capitano All Blacks dovrebbe giocare in una partita delle serie minori a Christchurch
L’attesa sta davvero per finire: il semestre sabbatico di Richie McCaw sta per concludersi. Sabato il capitano degli All Blacks e dei Crusaders dovrebbe tornare ad “assaggiare” il campo con la maglia del Christchurch in una partita della metro division contro l’University della città neozelandese.
Il nome di McCaw è stato infatti inserito nella lista dei convocati per la partita di queste due squadre locali, poi deciderà lui se scendere in campo o rimandare ancora il suo ritorno.
L’ultima partita giocata da McCaw risale allo scorso primo dicembre, quando la Nuova Zelanda venne battuta dall’Inghilterra a Twickenham nell’ultimo test del tour autunnale 2012. Con i Crusaders tornerà in campo nei play-off del Super Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.