Il giovane biancorosso convocato con la Nazionale Under 18
Massimo Brunello, responsabile tecnico della Nazionale Italiana U18, ha convocato trenta giocatori per il primo raduno della stagione 2013/2014 in programma dal 15 al 20 luglio a Farra d’Alpago, in provincia di Belluno.
Nell lista figura Niccolò Broglia. Il giovane biancorosso, che sa farsi valere sia in seconda che in terza linea, si conferma. Nella scorsa stagione ha difeso i colori dell’Italia in Nazionale
Under 17. Ha frequentato l’Accademia Zonale ‘L. Sebastiani’ di Roma e parteciperà, dal prossimo settembre, a quella di Prato, di nuova Formazione.
Agli Azzurrini ed allo Staff impegnati nel raduno è di dovere l’augurio di un proficuo lavoro. Per Niccolò si aggiunge il più forte: ‘In Bocca al lupo!’ di tutto il Firenze Rugby 1931.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.