Tutto pronto per il torneo dimostrativo di beach rugby
Un pomeriggio di mare e di rugby e una serata di festa a base di cozze. Il Vasto Rugby si prepara a vivere un altro evento speciale sabato prossimo 13 luglio quando alcuni tesserati della società biancorossa daranno vita a un torneo dimostrativo di beach rugby a San Salvo Marina.
In campo, o meglio sulla sabbia, diverse squadre composte da giocatori del Vasto Rugby e probabilmente anche rugbisti di altre formazioni abruzzesi. Le partite inizieranno alle 17 su un campo allestito al lido “Il Panfilo” di San Salvo Marina. Le partite (da 10 minuti ciascuna con intervallo di centottanta secondi a metà gara) andranno avanti fino a sera. L’invito è esteso non solo ad appassionati e curiosi, ma anche a quanti vorranno cimentarsi con questa disciplina mettendosi alla prova.
Al calare del sole i rugbisti si sposteranno in via Magellano, al campo del circolo tennis, sede delle partite casalinghe degli Arciglioni. Lì verrà allestito il terzo tempo in collaborazione con la locale Protezione Civile che proprio all’interno del rettangolo di gioco organizzerà sabato sera la sagra della cozza. Divertimento e buon cibo sono perciò assicurati.
Per info e contatti con la stampa chiamare il 339 6782182
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.