La probabile riconferma di Folau e l’arrivo di Beale: ecco cosa blocca il trasferimento
Benji Marshall, stella dei West Tigers, squadra australiana che milita nella National Rugby Leaugue, sarebbe stato contatto dai Waratahs per sondare il terreno circa un suo possibile passaggio al Super Rugby. Marshall, che è nato in Nuova Zelanda e con gli Alll Blacks a tredici vanta 27 caps di cui 20 da capitano, è giocatore dalle indiscusse qualità fisiche e manuali, e potrebbe (ma non è detto) ben figurare nell’universo Union.
Tra il dire e il fare, però, ci sono di mezzo alcuni ostacoli: la probabile riconferma di Folau (che a livello professionistico ha giocato sia a Rugby League che a football australiano), e l’eventuale acquisto di Beale, che ricopre il ruolo eventualmente più congeniale per Marshall (estremo). A questo si deve aggiungere l’orgoglio kiwi del giocatore. Insomma, il passaggio sembrerebbe non tra i più semplici.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.