Se il club toscano tira un sospiro di sollievo a Parma invece la situazione è complicatissima
A darne notizia è Filippo Mazzoni sulle pagine de La Nazione di oggi: tutti i 31 lodi arbitrali sono stati ritirati, dando così respiro al club toscano che potrà quindi regolarmente iscriversi all’Eccellenza 2013/2014 anche se dovrà necessariamente rivedere i suoi obiettivi al ribasso.
Complicata, e parecchio, invece la situazione a Parma, come racconta Paolo Mulazzi su La Gazzetta di Parma: lì si sta lottando per permettere a una nuova entità di raccogliere il testimone lasciato dai Crociati. Ma a pochissime ore dal termine ultimo per presentare la documentazione – la mezzanotte di oggi – la vicenda è ancora molto ingarbugliata. Difficoltà societarie da un lato ma soprattutto la pesante situazione economica eredità dell’avventura Crociati dall’altro rischiano di zavorrare il tutto. E i minuti intanto passano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.