L’IRB ha fato sapere che per la prima volta tutti i TMO saranno “neutrali”, non legati cioè a nessuna delle federazioni coinvolte
I sudafricani Craig Joubert e Jaco Peyper, il neozelandesi Chris Pollock, l’australiano Steve Walsh, gli irlandesi Alain Rolland e George Clancy, i francesi Jerome Garces e Romain Poite, il gallese Nigel Owens e l’inglese Wayne Barnes. Sono questi i nomi degli arbitri chiamati a dirigere le 12 partite del Rugby Championship 2013 che scatterà il 17 agosto. Solo Peyper e Garces dirigeranno due gare.
L’IRB ha fato sapere che tutti i TMO saranno “neutrali”, non legati cioè a nessuna delle federazioni coinvolte nella competizione. Ecco l’elenco completo:
ROUND 1 – 17 agosto
Australia v Nuova Zelanda – Craig Joubert
Sudafrica v Argentina – Chris Pollock
ROUND 2 – 24 agosto
Nuova Zelanda v Australia – Jaco Peyper
Argentina v Sudafrica – Steve Walsh
ROUND 3 – 7 settembre
Australia v Sudafrica – Alain Rolland
Nuova zelanda v Argentina – Jerome Garces
ROUND 4 – 14 settembre
Australia v Argentina – George Clancy
Nuova Zelanda v Sudafrica – Roman Poite
ROUND 5 – 28 settembre
Sudafrica v Australia – Jerome Garces
Argentina v Nuova Zelanda – Jaco Peyper
ROUND 6 – 6 ottobre
Sudafrica v Nuova Zelanda – Nigel Owens
Argentina v Australia – Wayne Barnes
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.