Il posto per i playoff è già al sicuro, ora i Crusaders provano l’assalto al primo posto nella Conference neozelandese del Super Rugby. Obiettivo che darebbe un vantaggio in più nella fase decisiva, ma non facile da raggiungere visto che i Chiefs hanno praticamente in mano la leadership. In attesa del verdetto definitivo i Crusaders volano nelle quote della partita di venerdì, per l’ultima giornata della regular season: la vittoria a Christchurch si gioca a 1,11, gli Hurricanes sono lontanissimi a 11,00. In programma anche l’altro anticipo, senza particolare interesse per il resto del campionato e in questo caso sono i Rebels a 1,91 a partire in vantaggio contro gli Highlanders (2,20).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.