Presto volerà a Tolone, ma la speranza è di essere richiamato per l’esordio nel Championship
Bryan Habana non si vuole fermare. Dopo aver messo a segno contro Samoa la meta numero 50 con gli Springboks, l’obiettivo è di essere chiamato per la prima sfida Championship contro l’Argentina. Tolone o non Tolone. Già perché dopo l’ultimo impegno di Super Rugby con gli Stormers, Habana volerà in Francia per le prime sgambate in maglia Tolone (previsto un incontro pilotato contro il Racing Metro). Queste le parole dell’ala sudafricana: “La casacca Springboks significa tantissimo per me. Unisce le persone e un’intera nazione. Per l’esordio nel Championship spero di esserci, ma in caso contrario non solleverò alcun problema“.
Uno sguardo poi all’esodo di tanti giocatori verso l’Europa (“La nostra economia è debole se paragonata all’Euro, alla Sterlina e allo Yen”) con la consapevolezza che le priorità di Heyneke Meyer, coach delle gazzelle, restano i giocatori delle franchigie nazionali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.