Via all’ultima giornata di regular season del torneo, oggi due gare. I Rebels vincono in rimonta
Partita sempre in controllo da parte della franchigia di Christchurch quella contro gli Hurricanes, ma non c’è il bonus e così i rossoneri non possono sfilare ai Chiefs il primo posto della conference neozelandese. Il 25 a 17 finale consentirà a Dan Carter e compagni di giocarsi il barrage sul campo amico.
Nell’altra gara in programma oggi i Rebels hanno superato in rimonta gli Highlanders 38 a 37 grazie a due mete di Hegarty negli ultimi sei minuti di gioco. Partono forte i neozelandesi che chiudono il primo tempo sul 31 a 7, poi però si svegliano i padroni di casa che trascinati da un James O’Connor alla sua ultima uscita con la maglia di Melbourne marcano 5 mete e con il piede di Woodward si portano a casa una vittoria che sembrava impossibile.
Domani le altre partite dell’ultima giornata della stagione regolare del torneo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.