Ancora non è stato deciso se sarà chiamato la prossima settimana per i play-off del Super Rugby
Richie McCaw, terminato il semestre sabbatico, è rientrato in campo. Per la cronaca, immaginiamo anche grazie al suo contributo, Christchurch ha battuto University 22 a 5. Gli spettatori, che normalmente sarebbero stati un centinaio, erano invece qualche migliaio. Ciò che però più importa sono le dichiarazioni del capitano All Blacks, che al termine della partita, giocata per tutti gli ottanta minuti, ha dichiarato di avere le gambe appesantite ma di sentirsi pronto per il rientro con i Crusaders, impegnati il prossimo fine settimana nei play-off del Super Rugby. Todd Blackadder, coach dei Crusaders, ha assistito all’ultima mezzora di gioco e non si è sbilanciato circa l’impiego del suo capitano: “Sembrava abbastanza stanco…Ma è lui che deve sapere se è pronto o meno”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.