Sembrerebbe concreta la possibilità di riportare il giocatore in Super Rugby
La New Zealand Rugby Union ha confermato di essere in stretto contatto con Sonny Bill Williams per favorire un suo ritorno al Super Rugby. Le parole di Steve Tew, CEO della NZRU, non lasciano spazio a dubbio alcuno circa la volontà di convincere il giocatore: “Non staremmo facendo tutte queste discussioni se non pensassimo che ci sia la possibilità di riprenderci il giocatore”. Fonti neozelandesi, inoltre, affermano che Sonny Bill Williams abbia assistito al match Blues-Chiefs (i suoi Sydney Rooster osservavano un turno di riposo). Non solo, terminato il match avrebbe stretto la mano dell’allenatore dei Chiefs Dave Rennie sussurrando un “See you next year” (ci vediamo l’anno prossimo). Sarà forse così?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.