Il 20-21 Luglio 2013 presso il lago di S.Croce Farra d’Alpago (BL)
L’appuntamento è il 20 e 21 Luglio nella Beach Arena in riva al lago di S.Croce (Farra d’Alpago BL).
Dopo tre anni di successi l’A.S.D. Rugby Alpago è lieta di riproporre due giorni di grande Beach Rugby. Nella location unica della conca dell’ Alpago, con le montagne a far da cornice, le rive del lago ospiteranno la variante estiva della palla ovale. L’appuntamento, nato nel 2010, è arrivato a suon di successi fino a questa quarta edizione, e anche stavolta richiamerà in riva al lago uno stuolo di giocatori, sportivi e curiosi per una due-giorni da non perdere.
Obiettivo degli organizzatori, capitanati da Matteo Sitran e Marco Levis, è anche quest’anno offrire un evento unico e divertente, coinvolgendo atleti e pubblico in una giornata di puro spettacolo sportivo. Tutto pronto insomma, nella speranza che Giove Pluvio sia clemente.
Il programma di quest’anno prevede sabato 20 Luglio la tappa ufficiale del campionato italiano di beach rugby: 10 squadre si contenderanno i punti in palio per la classifica beach nazionale. La scorsa edizione, vinta dai “Monsters”, è stata molto spettacolare combattuta, e in campo sono scese alcune tra le più quotate squadre nazionali di beach rugby. Ad impreziosire la giornata saranno anche stavolta alcune squadre femminili, tra cui le campionesse italiane del Riviera del Brenta. A chiusura della giornata il tradizionale terzo tempo rugbystico con paella, DJ , e la spiaggia come al solito invasa fino a notte fonda dal popolo festante del rugby. Domenica 21 Luglio si replica, con il torneo Open dedicato ai simpatizzanti della palla ovale estiva. Divertimento assicurato, con squadre di amici e amiche rugbysti per un giorno. Ad arricchire la formula e lo spettacolo sarà quest’anno anche il torneo Under 16.
Non resta che attendere il terzo weekend di luglio: divertimento da non perdere.
per maggiori informazioni: www.rugbyalpago.com o la pagina facebook alpago.beachrugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.