Sabato 13 luglio la kermesse con 13 club impegnati
Il 13 luglio sarà un sabato di rugby e festa negli impianti del Valsugana Rugby Padova, che ospiteranno per il secondo anno consecutivo una tappa del seguitissimo campionato italiano di beach rugby.
L’anno scorso il club di Altichiero ha inaugurato il primo e finora unico campo da beach rugby della città e della provincia, mentre poche settimane fa è stato completato l’impianto di illuminazione per le partite in notturna. Durante la stagione estiva il campo è utilizzato non solo per allenamenti alternativi da parte delle squadre biancoazzurre, ma ogni settimana ospita un torneo di beach rugby il martedì sera e un torneo di beach volley il venerdì sera, aperto a tutti gli sportivi di Padova e dintorni, con party finale a base di musica, pizza preparata al momento e fritti misti.
Sabato 13 luglio la kermesse del campionato italiano di beach rugby prevede la partecipazione di 10 formazioni maschili e 3 femminili, che si contenderanno il primato della tappa in vista del Master Finale di Alba Adriatica (27 luglio). Nel corso della manifestazione ci sarà spazio anche per alcune gare dimostrative di beach rugby Under 12 e Under 14. Si inizia alle 14:30 e si prosegue fino a sera, quando partirà il terzo tempo con grigliata e party on the beach animato da Dj Step.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.