Una intervista in cui il dirigente biancoverde spiega l’atteggiamento che vuole vedere. E con la FIR…
Volevate un manifesto della stagione 2013/2014 per il Benetton Treviso? Eccolo qua. Le parole sono di Vittorio Munari, dg biancoverde, rilasciate a Ennio Grosso per Il Gazzettino. Parole in cui c’è un po’ tutto: l’attesa per la stagione, un clima decisamente diverso nei rapporti con la FIR anche se i problemi non mancano, come spiega meglio Munari: “Solo motivi non tecnici possono aver lasciato ancora insolute le problematiche di costruzione di una filiera in grado di alimentare le franchigie di Celtic League. Per un giocatore di qualità verso fine carriera, il movimento dovrebbe proporre altri 4 giocatori di pari livello. La mancanza di un’Academy per le franchigie e la mancanza di una logica regolamentazione nei rapporti con i club d’Eccellenza sono alla base di questa frattura nella costruzione di giocatori per l’alto livello. I primi problemi da risolvere in funzione della Nazionale sono proprio questi».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.