Accordo pluriennale che la WRU definisce “incredibilmente significativo” per tutto il movimento rugbistico dei Dragoni
Dalle nostre parti la questione diritti tv è ancora apertissima (che è un bel modo per dire che non abbiamo la più pallida idea di dove vedremo i prossimi test-match e il Sei Nazioni. E se lo vedremo), altrove invece è chiusa per un lungo periodo. Stiamo parlando del Galles, dove la federazione ha annunciato nelle scorse ore che a partire dalle sfide di novembre con Sudafrica, Argentina, Tonga e Australia il partner televisivo sarà la BBC, un accordo che andrà a coprire tutti gli aspetti dei test-match autunnali fino al 2018.
Non si conoscono le cifre che ballano sul tavolo ma il CEO della WRU ha definito il contratto come “incredibilmente significativo per il futuro del rugby gallese”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.