A Ma’a Nonu si chiude un’ altra porta, alla star del tredici se ne apre una nuova
Terminata la prima stagione alla guida dei Blues, John Kirwan guarda già avanti verso la prossima. A tenere banco in questi giorni sono soprattutto le vicende legate a Ma’a Nonu, in uscita dagli Highlanders, e a Benji Marshall, stella del League che ha richiesto una rescissione anticipata del contratto ai West Tigers di Sidney. Se per quanto riguarda Nonu, Kirwan afferma di essere già al completo in quello spot (al giocatore potrebbe rimanere così l’unica opzione del ritorno agli Hurricanes), l’ex allenatore azzurro conferma invece di essere in contatto con Marshall. I due avrebbero parlato di persona, e Kirwan ha confermato la volontà di cambiare codice del giocatore. Sulle cui tracce, però, si muoveranno altre franchigie, Waratahs in primis.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.