Oggi Madiba compie 95 anni. Lui è in ospedale da un mese ma pare che le sue condizioni siano in miglioramento
Lui è ancora in ospedale per una grave infezione al polmone. Da oltre un mese infatti a Pretoria l’ex presidente sudafricano Nelson Mandela resta ricoverato, ma le sue condizioni migliorano. Ad affermarlo è l’ufficio della presidenza del paese. “Madiba rimane in ospedale, ma i suoi medici hanno confermato che la sua salute è in costante miglioramento”, afferma in un comunicato il presidente Jacob Zuma.
Oggi, 18 luglio, è il suo compleanno e il piccolo grande uomo compie 95 anni. L’ONU ha istituito la giornata internazionale conosciuta ovunque come Mandela Day, a riconoscimento del suo contributo in difesa della democrazia, della giustizia razziale e della riconciliazione.
Buon compleanno Madiba!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.