Ci sarebbe Robbie Deans per il Clermont: l’ex ct dell’Australia è in corsa per prendere il posto di Vern Cotter in panchina. Di certo non c’è ancora nulla, ma in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico i bookmaker danno fiducia alla squadra. Dopo la doppia beffa al termine della stagione appena conclusa (ko nella finale di Heineken Cup e di Top 14) il Clermont riparte a 3,25 per il prossimo campionato ed è la prima scelta alla pari con il Tolone, con il Castres piazzato solo a 17,00. Testa a testa quasi alla pari anche nelle scommesse sulla prossima Heineken Cup: qui i gialloblù partono di un soffio in vantaggio, a 5,50, mentre il Tolone campione in carica è a 6,00.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.