Domenica l’incontro che potrebbe risultare decisivo: sul tavolo contratto e posizione
Da tempo se ne parla, ma ora i Blues fanno la prima mossa: nella giornata di domenica 21 luglio John Kirwan, allenatore dei Blues, e Andy Dalton, Chief Executive della società, incontreranno Benji Marshall nel tentativo di convincerlo a firmare un contratto di due anni, vincendo sul tempo la concorrenza dei Rebels ma soprattutto di Waratahs. I tre discuteranno sia di un periodo di pausa da concedere al giocatore, terminata la stagione coi suoi Tigers, sia della posizione che eventualmente potrebbe ricoprire (estremo o centro). Queste le parole di Kirwan, che guarda già avanti con ottimismo: “E’ un grande giocatore. Non bisognerà mettergli addosso troppa pressione nella fase di transizione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.