L’allenatore dei Chiefs ha parlato della possibilità di un’esperienza all’estero
Dave Rennie, allenatore dei Chiefs, già qualificati per le semifinali del Super Rugby, starebbe valutando l’eventualità di andare a fare un’esperienza all’estero. Con un occhio, in previsione, alla panchina più importante del mondo: quella della nazionale All Blacks, che ha già allenato nella versione U20 e portato al succeso tre volte nella Junior World Championship. Rennie ritiene che un’esperienza all’estero possa migliorare e affinare la sua conoscenza del gioco, ma dovrà prima aspettare almeno altri due anni, previsti dal contratto che lo lega ai Chiefs. “E’ un’occasione per conoscere un’altra cultura e rafforzare la presenza del nostro rugby all’estero”, ha affermato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.