Delusione per la mancata inclusione in Eccellenza, gli Squali sono comunque pronti a dare battaglia in A1
Il Consiglio Federale appena conclusosi a Napoli ha ratificato le iscrizioni delle squadre ai vari campionati 2013/2014 e la Pro Recco Rugby militerà in serie A1, la cui composizione sarà la seguente:
RECCO
LYONS PC
VERONA
ACCADEMIA (PARMA)
UDINE
RUBANO
FIRENZE
BRESCIA
ROMAGNA
L’AQUILA (retrocessa dall’Eccellenza)
VALPOLICELLA (promossa dalla A2)
COLORNO (promossa dalla A2).
Dopo la storica stagione 2012/2013, che ha visto gli Squali vincere il girone 1 della serie A e arrivare alla finale nazionale, a Recco si è subito iniziato a pensare all’annata 2013/2014, che vedrà i biancocelesti puntare a conquistare nuovamente i playoff per cercare di giocarsi ancora una volta la promozione in Eccellenza.
Il Consiglio Federale ha deliberato che l’Eccellenza 2013/2014 verrà disputata dalle 11 squadre ammesse all’iscrizione. La Pro Recco Rugby, che aveva presentato la propria disponibilità qualora fosse stato necessario iscrivere un’altra squadra per completare la griglia, ringrazia la FIR per l’opportunità e si prepara a cercare di raggiungere il massimo campionato al più presto.
La squadra per la prossima stagione ha ormai preso forma e nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei nuovi giocatori che vestiranno la maglia biancoceleste. Per loro e per tutti gli altri Squali, l’appuntamento è fissato per lunedì 19 agosto quando, al Carlo Androne, inizieranno gli allenamenti per il campionato 2013/2014.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.