Castres: dopo l’aggressione Brice Dulin out per due mesi

Al giocatore èstata fratturata la mascella. Ma le circostanze sono tutte da chiarire

ph. Pascal Rossignol/Action Images

E’ successo a Mont-de-Marsan, piccolo comune francese 200 km a ovest di Castres, dove era in corso un festival cittadino in occasione del quale erano invitati i giocatori del Castres per mostrare il Bouclier de Brennus conquistato nella finale contro Tolone. Nel corso della festa, Brice Dulin, giovane estremo del Castres che ha fatto parte dell’ultimo tour della Francia in Nuova Zelanda, sarebbe stato aggredito in circostanze ancora non definite. Una cosa è certa: al giocatore è stata rotta la mascella, e questo lo costringerà a rimanere fuori per almeno un paio di mesi. Certamente salterà le prime due giornate del top 14.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ronan O’Gara: “É un giorno oscuro per il rugby. Ho visto una simulazione alla Neymar”

Il tecnico de La Rochelle tuona in conferenza stampa

3 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Ange Capuozzo e Stephen Varney in risalto in Tolosa-Vannes

Tanti gli Azzurri già scesi in campo, e stasera può essere il turno anche di Federico Mori

2 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: tanti Azzurri in campo in Top14

Da Loris Zarantonello al solito Tommaso Allan, in diversi scelti come i titolari dai rispettivi club

1 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ma’a Nonu, immortale! Torna a giocare nel Top 14 con Tolone

Il Totem neozelandese è pronto a intraprendere un "nuovo" capitolo della sua infinita carriera

25 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Tommaso Allan e Giacomo Nicotera titolari in Top14

Diversi Azzurri in campo anche in questo weekend nel massimo campionato francese

15 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: la carriera di Jamie Ritchie prosegue in Francia

L'ex capitano della Scozia lascerà Edinburgh per cimentarsi in un nuovo campionato già ricco di stelle

8 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14