Dopo la vittoria coi Lions l’idea di lasciare. Ora, obiettivi RWC 2015 e Tour 2017
“Se dovesse essere la mia ultima partita internazionale…Beh, che modo per uscire di scena”. Queste le parole di Mike Phillips dopo la vittoria nell’ultimo test dei Lions contro l’Australia. Come avevamo raccontato, il mediano di mischia gallese aveva preso in considerazione l’idea di dire stop agli impegni internazionali. Idea che, a quanto pare, si è subito arenata. Queste le parole con cui il giocatore è tornato sulla questione: “Sono affamato di successi come sempre. Voglio raggiungere altri risultati. Il Tour del 2017 è raggiungibile, ma prima c’è la RWC 2015. E voglio arrivarci da numero uno”. Insomma, Phillips farà di tutto per esserci. Altro che ritiro internazionale…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.