McKenzie presenta la lista di quaranta. Da questi usciranno i trenta per il Championship
Ewen McKenzie ha reso nota la lista di quarata giocatori che in vista del Championship si ritroveranno lunedì 5 agosto per una cinque giorni di allenamenti, nel corso dei quali il neo-allenatore si schiarirà le idee per poi eliminare dieci giocatori e arriare così alla lista ufficiale di trenta. Il nome che più rimbalza è certamente quello di Quade Cooper, desideroso di prenderesi una rivincita, anche se per lo spot di apertura Mckenzie ha dato possibilità anche a Matt Toomua (Brumbies) e Bernard Foley (Waratahs), entrambi senza cap. Altri giocatori senza cap sono il mediano di mischia Nic White e il centro Tevita Kuridrani, entrambi Brumbies, e il centro Chris Feauai-Sautia dei Reds. Kurtley Beale, Wycliff Palu, David Pocock, Digby Ioane, Pat McCabe e Scott Higginbotham assenti per infortunio. “E’ importante dare una possibilità a chi se la merita”, ha detto McKenzie. “Il Rugby australiano ha tantissimi nuovi talenti che stanno avanzando, anche se noi puntiamo a far bene adesso”, ha aggiunto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.