Subito dopo l’eliminazione nel Super Rugby, la società ha rinnovato la fiducia all’head coach
Todd Blackadder è stato confermato allenatore dei Crusaders anche per la prossima stagione. Smaltita la delusione per la sconfitta con i Chiefs nella semifinale di Super Rugby, la società ha subito rinnovato la sua fiducia all’allenatore. Queste le parole di Hamish Riach, CEO dei Crusaders: “Siamo lieti che Todd Blackadder abbia firmato, e anche con i tre suoi assistenti siamo a buon punto. Quest’anno è stata la prima volta per noi con quattro allenatori dedicati, e la nostra squadra ha potuto così migliorare sia la fase difensiva che quella offensiva. Blackadder è un leader e ha l’appoggio di tutta la società“. Queste invece le parole di Blackadder: “Cercherò di fare sempre meglio per continuare il nostro sodalizio e fare dei Crusaders il miglior team possibile”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.