Il club procede nella preparazione tecnica e atletica in vista del campionato di serie B
La Fulvia Tour Rugby Villadose ’76 ASD continua a lavorare per preparare al meglio la nuova stagione e il campionato di Serie B.
Nella serata di mercoledì, nella cornice degli Impianti Sportivi di Via Pelandra, il direttore sportivo,Francesco Favaretto, ha presentato la situazione della rosa che si sta formando.
Favaretto parte subito parlando delle conferme che ha avuto da parte di Marco Barion e Manuel Pellegrini. I due giocatori saranno importanti nelle fasi di gioco, per l’apporto di esperienza che continueranno a portare al gruppo e per i consigli che potranno dare ai giovani della rosa.
Da ricordare le conferme, per stagione 2013/2014, di Alessandro Fornasaro e Agustin Ramirez, nel reparto degli avanti, e di Marco Davin e Alberto Pagliarini, tra le fila dei tre-quarti.
Il direttore sportivo ha poi presentato i nuovi arrivi che andranno ad aggregarsi al gruppo neroverde.
Il gruppo dei nuovi arrivi mostra Luca Albertin, giovane tre quarti proveniente dall’Under 20 della Rugby Rovigo ma già visto anche nelle giovanili della società villadosana. La lista continua con gli arrivi di Lorenzo Sacchetto (tre quarti), Alberto Ghirotti (2^-3^ Linea), Nicolò Greggio (tre quarti) dall’Under 23 rossoblù. Si aggregherà al gruppo anche Marco Rossi ex giocatore delle giovanili rodigine.
In arrivo dall’Under 20 c’è anche il tre-quarti Nico Nicoli che si unisce agli ultimi arrivati, sempre dalla stessa Under 20, degli avanti Luca Gajon e Pietro Brombin.
La Fulvia Tour Rugby Villadose prosegue il lavoro e l’arrivo di giovani che andranno a rinforzare la rosa a disposizione dello staff tecnico è un buon inizio per la nuova stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.