Stevie Scott, ex coach ad interim, sarà l’allenatore degli avanti
Alan Solomons è il nuovo allenatore dell’Edimburgo, e guiderà la squadra nella prossima stagione di Pro12 e Heineken Cup. Solomons, allenatore di lunga data che vanta importanti esperienze sia a livello di nazionale (assistente di Nick Mallet alla guida del Sudafrica) sia a livello di club (Western Province, Stormers, Ulster), sarà affiancato da Stevie Scott, che era head coach temporaneo mentre ora guiderà gli avanti. Queste le parole del nuovo allenatore: “Sarà un’esperienza molto importante in un club dalle grosse potenzialità. Vogliamo tornare a un livello di cui possiamo essere fieri”. Nella presente stagione Solomons è stato Director of Rugby per i Southern Kings, impegnati nella sfida contro i Lions per guadagnarsi il Super Rugby anche nella prossima stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.