Nella prossima stagione molti i giovani chiamati al salto di qualità
Calvisano punta decisamente in alto. Nonostante abbiano salutato la squadra giocatori importanti come Vunisa ed Erasmus, in terra bresciani sono arrivati diversi promettenti giovani, tra cui Violi, Steyn e Mbandà, chiamati a dare un contributo importante alla squadra. Coach Guidi, nel frattempo, non nasconde le potenzialità dei suoi e non si nasconde, parlando apertamente di vittoria finale. Queste le parole rilasciate al Quotidiano Sportivo: “L’obiettivo a breve termine è, ovviamente, vincere lo scudetto”. Il coach livornese ha poi parlato dell’importanza di offrire un’Eccellenza di qualità, quale trampolino fondamentale per coinvolgere i giovani nel passaggio dalla formazione al rugby di alto livello.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.