La società è stata contattata. Sentito anche Conrad Smith in qualità di capitano
Le parole dei giorni scorsi di Steve Hansen potrebbero aver avuto i primi effetti. L’allenatore All Blacks si era detto rattristato per la situazione di Nonu, ancora senza squadra per l’anno prossimo ma stabilmente nei suoi piani per la nazionale. “E’ incredibile che un giocatore che è forse il miglior primo centro del mondo non riesca a trovare sistemazione in Nuova Zelanda”. Con Blues, Crusaders e Chiefs che si sono chiamate fuori, più gli Highlanders da cui è in uscita, resterebbero sono gli Hurricanes. E proprio delle ultime ore è la notizia che la New Zealand Rugby Union si è messa in contatto con la dirigenza Hurricanes per un eventuale trasferimento di Nonu. La conferma è stata data da Conrad Smith, capitano della squadra: “La NZRU ha contattato gli Hurricanes, che hanno chiesto la mia opinione. Sul piano del gioco mi piacerebbe giocare ancora insieme a lui, ma ci sono molte altre cose da valutare”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.