I Bulls coprono la partenza di Vermaak con l’arrivo del mediano di mischia Cheetahs
Piet Van Zyl, mediano di mischia sudafricano classe 1989 nella presente stagione in forza ai Cheetahs con i quali ha raggiunto lo storico traguardo dei playoff, ha firmato un contratto coi Bulls che lo legherà per due anni alla squadra di Pretoria. Frank Ludeke, coach dei Bulls, ha dichiarato: “Piet è un giovane pieno di entusiasmo che porterà molte energie alla squadra. Sono convinto che il suo modo di giocare si integrerà al meglio con le nostre strutture di gioco”. I Bulls dalla prossima stagione non avranno più a disposizione Jano Vermaak, in partenza verso Tolosa. Per Van Zyl quest’anno è anche arrivata la soddisfazione dei primi due caps con la nazionale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.