Il giocatore sembrerebbe ormai vicino all’accordo coi Blues, e a breve dovrebbe comunicare la sua decisione
Nuovo incontro ad Auckland tra Benji Marshalle e Jhon Kirwan allenatore dei Blues, squadra verso cui il giocatore in procinto di cambiare codice è sempre più vicino. All’incontro ha partecipato anche l’agente del giocatore Martin Tauber, che si è detto estremamente soddisfatto delle parole sentite: “Tutto ciò di che i Blues hanno messo sul tavolo in termini di staff e allenatori è di prima classe”. Marshall ha ricevuto altre offerte, anche dal Giappone, ma il suo desiderio di giocare con gli All Blacks e di puntare alla RWC 2015 potrebbe influenzare notevolmente la scelta del giocatore. La decisione sembrerebbe comunque imminente, almeno secondo Tauber: non più tardi di martedì o mercoledì della prossima settimana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.