Il giocatore di Tolone non si nasconde: mi piacerebbe tornare in nazionale
Il fascino della maglia nazionale non muore mai. E deve ben saperlo Matt Giteau, che da un paio di anni non è più nel giro della nazionale Wallabies, ma che avrebbe di recente espresso il desiderio di tornare ad indossare quella maglia che già ha indossato per 92 volte. “Mi piacerebbe tornare ad essere coinvolto e avere un’altra possibilità ma non so quanto sia realistico. Quando vedi partite come i tre test dei Lions, ti piacerebbe essere protagonista di match come quelli”, ha affermato il giocatore di Tolone, che a proposito dell’esperienza francese ha dichiarato: “Qui mi diverto,la mia famiglia è felice, e ho l’opportunità di essere in campo con grandi giocatori”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.