Dopo Solomons anche Jacques Engelbrecht, Waylon Murray e SP Marais sarebbero in uscita
Archiviata la doppia sfida per rimanere nel Super Rugby, i Lions e i Kings si trovano ad affrontare una situazione certamente complicata per entrambe: i Lions, vincitori, solo da pochi giorni hanno conosciuto il loro destino, e dovranno iniziare ad allestire una squadra il più competitiva possibile per il prossimo Super Rugby. Da parte loro i Kings, dopo aver perso il Director of Rugby Alan Solomons che volerà in Scozia sponda Edimburgo, iniziano a perdere pezzi importanti della rosa. Il terza linea Jacques Engelbrecht e Waylon Murray andranno ai Bulls (che solo qualche giorno fa avevano smentito le voci di una “pesca a strascico” dalla rosa dei Kings), SP Marais è vicinissimo agli Sharks, e anche l’apertura Catrakilis potrebbe annunciare a giorni importanti novità sul suo futuro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.