Nel girone dei toscani si sono già ritirati gli spagnoli dell’Olympus
Per il momento è ancora un’ipotesi, e anche molto remota. Ma Rovigo ha fatto sapere di essere pronta ad entrare in gioco nel caso in cui Prato, per motivi economici, dovesse rinunciare a partecipare alla prossima Amlin Challenge Cup. “Sarebbe un sogno“, ha detto Filippo Frati, coach di Rovigo, a Il Gazzettino di Rovigo, che fa sapere che l’eventuale partecipazione non sarebbe automatica, facendo fede non il piazzamento in campionato ma l’acquisizione del titolo sportivo, previo parere positivo della FIR. Anche se la percentuale che ciò accada è veramente bassa, il tecnico è convinto che l’eventuale partecipazione “accrescerebbe ancora di più l’entusiasmo che si avverte attorno alla squadra”. Per quanto riguarda la rosa, gli unici aggiornamenti riguarderebbero la prima linea per adeguarsi alle norme previste. Prato, che non ha dato finora alcun segnale di ritiro, è inserito in girone con London Irish e Stade Francais, mentre gli spagnoli dell’Olympus si sono fatti da parte per motivi economici. L’ipotesi secondo alcune fonti sarebbe stata ventilata in Federazione un paio di settimane fa, ma ad oggi sembrerebbe accantonata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.