Match disputati con le nuove regole di ingaggio e tante mischie provate
Gli All Blacks in preparazione al Championship hanno disputato due amichevoli di quaranta minuti ciascuna contro Canterbury, che schierava tra gli altri Luke Whitelock, Colin Slade e Willie Heinz (19-0 per gli ABs, mete di Savea, Carter, Ben Smith) e contro una selezione di Wellington capitanata da Vito (12-7 per gli ABs, mete di Aaron Smith e Charles Piutau). Entrambi i match sono stati giocati adottando le nuove regole relative all’ingaggio in mischia ordinata, e per questo McCaw, che ha giocato solo il primo match contro Canterbury, ha quasi sempre richiesto la mischia in favore di punizione, su precisa indicazione di Hansen. La prima mischia è stata resettata per ben tre volte, non trovando i due pacchetti la giusta stabilità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.