In un comunicato la società toscana conferma la sua partecipazione alla Challenge Cup
I Cavalieri Prato hanno pubblicato un comunicato che smentisce qualsiasi ipotesi di non partecipazione alla prossima Challenge Cup. Teniamo a precisare che il pezzo nel quale OnRugby riportava la vicenda legata all’eventuale partecipazione di Rovigo riportava una notizia pubblicata da quotidiani terzi, e i virgolettati erano stati confermati dai diretti interessati. Di seguito il comunicato della società toscana:
“Dopo le continue sortite di alcuni dei più autorevoli siti di informazione nazionali sul rugby (Rugby 1823 e Onrugby.it), il Rugby Club I Cavalieri vuole smentire ufficialmente e categoricamente qualsiasi ipotesi di non partecipazione alla prossima Amlin Challenge Cup.
La suddetta partecipazione è stata conquistata sul campo nel corso della scorsa stagione dai Cavalieri e per il quarto anno consecutivo I Cavalieri si prepareranno per affrontare le sei partite di girone al meglio, come sempre è stato fatto nelle ultime stagioni. Ricordiamo anche che il primo appuntamento per I Cavalieri del coach Carlo Pratichetti è fissato a Reading, contro i London Irish, per venerdì undici ottobre 2013. L’unico dubbio che sussiste in questo momento è la partecipazione o meno della società spagnola, di cui si attendono notizie ufficiali direttamente dalla ERC nei prossimi giorni e solo in seguito verranno comunicate direttamente dalla società.
I Cavalieri smentiscono anche i continui riferimenti alla situazione economica in cui si troverebbe la società in questo momento. Si invita ad abbassare i toni a riguardo e aspettare le risposte che solo il campo e il tempo sapranno dare.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.