Dopo tanti incontri finisce la telenovela. “Non vedo l’ora di iniziare, voglio essere protagonista”
La notizia è finalmente diventata ufficiale. L’ex stella del League Benji Marshall ha cambiato codice e la prossima stagione giocherà con i Blues di Kirwan. Era da tempo nell’aria la sua decisione, e i numerosi incontri avuti con la dirigenza e Kirwan stesso avevano confermato le intenzioni del giocatore, che ha firmato un contratto di due anni. Marshall è stato da subito attratto dal progetto Blues e dalla qualità della competenza dello staff allenatori: “Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. I Blues stanno cercando di creare un forte senso di winning culture e voglio avere la mia parte in questo“. Kirwan, che ha fortemente voluto il giocatore, è estremamente soddisfatto: “Siamo elettrizzati dal fatto di poter contare su un giocatore così professionale e con così tanta abilità. E’ capace di creare il break; fa la cosa giusta al momento giusto. Per quanto riguarda il numero di maglia, l’ex coach azzurro ha affermato che nelle prossime settimane si farà un’idea: Marshall da parte sua vorrebbe fare il 10, ma Kirwan è più indirizzato verso lo spot a primo centro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.