Francis Saili ha lamentato un problema alla caviglia e Hanses ha chiamato Crotty
Francis Saili nel corso dell’amichevole giocata dalla Nuova Zelanda contro Wellington ha lamentato un dolore alla caviglia che, a quanto pare, lo terrà fuori per almeno una settimana. Il giocatore non faceva parte della lista ufficiale del Championship, ma era stato aggregato alla nazionale con la quale si sarebbe dovuto allenare i primi tre giorni di ogni Match Week per poi rientrare a Nourth Harbor il mercoledì per preparare e giocare la ITM Cup. Un problema alla caviglia di Nonu aveva però convinto Steve Hansen a trattenere Saili, che ha disputato le amichevoli di preparazione contro Wellington e Canterbury (in coppia con Conrad Smith) e si è leggermente infortunato. Per questo Hansen ha richiamato Ryan Crotty, centro dei Crusaders, che si è unito al gruppo All Blacks. Rene Ranger, che si era chiamato fuori dal Championship, aveva fatto sapere che in caso di emergenza sarebbe potuto tornare sui suoi passi, e ora come ora la coperta in mezzo al campo non è certo lunga. Crotty potrebbe seguire il programma di Saili: aggregarsi al gruppo i primi tre giorni della Match Week e poi rientrare per la ITM Cup. Caviglia di Nonu permettendo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.