Tre anni di contratto, obiettivo RWC 2015 e Olimpiadi di Rio 2016
Un tappetto rosso steso verso la Nuova Zelanda ma puntato dritto all’Inghilterra. La New Zealand Rugby Union avrebbe offerto a Sonny Bill Williams un contratto finalizzato ad un nuovo cambio di codice. A quanto pare, ma non sono per niente chiari i dettagli, il possibile accordo, di durata triennale, permetterebbe a SBW di giocare il Mondiale di Rugby League che si disputerà tra un paio di mesi, per poi riapprodare ai Chiefs e prepararsi al meglio ai Mondiali 2015. E con occhio magari al 2016 e alla medaglia d’oro olimpica. In mezzo ci sono anche i Roosters, a cui Sonny Bill è legato fino al 2014. “Abbiamo fatto un’offerta a Sonny e al suo agente”, ha confermato Steve Tew, CEO della NZRU. Sarà una di quelle che non si possono rifiutare?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.