Mediaset si smarca rilanciando lo spot. Qualcosa è già deciso?
Ancora non si sa niente, e le parole di pochi giorni fa di Gavazzi alla Tribuna di Treviso non hanno chiarito la situazione: “Le trattative sono ancora in corso”. Eppure, come forse qualcuno ha potuto notare, Mediaset ha rilanciato in questi giorni sul canale digitale Italia 2 uno spot in cui si parla apertamente di rugby europeo. Non solo, il comunicato relativo alla presentazione dei palinsesti autunnali, pubblicato dall’azienda milanese il 3 luglio, annunciava in prime time “serata sport” con football, basket e rugby europeo. Due indizi potrebbero fare una prova, se non si stesse parlando di diritti TV. Inoltre, non dimentichiamo che la Pro 12 e il Sei Nazioni hanno lo stesso board, e anche i diritti del Sei Nazioni sono ancora senza destinatario.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.