“Giocatori fantastici e che attirano persone allo stadio”, ha detto Peters
Greg Peters ha di che essere contento. Se il futuro del Super Rugby deve ancora essere deciso, con voci che parlano di un Super 18 diviso in due Conference, intanto il chief della SANZAR può consolarsi con i giocatori che decidono di passare all’Union. E che giocatori. Prima è stato Israel Folau, che si è subito conquistato un posto nel cuore di allenatori e tifosi, poi è arrivato anche Benji Marshall, dopo una trattativa forse non così lunga e complicata come almeno da qui è sembrata. E il prossimo colpo, come avevamo raccontato, potrebbe essere Sonny Bill WIlliams, a cui la New Zealand Rugby Union ha fatto un’offerta per convincerlo a tornare ai Chiefs per poi disputare la RWC 2015. “Sonny Bill, Israel Folau e Benji Marshall sono giocatori fantastici e molto seguiti in Nuova Zelanda e portano molte persone allo stadio“, ha detto Peters.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.