Una meta su intercetto di Mermoz salva Tolone. Furno titolare a numero 6 con Biarritz contro Clermont
Nella prima partita del Top 14 2013 Montpellier blocca Tolone sul 22 pari, dopo essere stata in vantaggio per buona parte della partita. In apertura meta Montpellier con Audrin che riceve l’ultimo passaggio da Olivier, Pélissié incrementa il vantaggio sfruttando i problemi di Sheridan in mischia ordinata, Tolone rimane aggrappata con Wilkinson e marca con Delon Armitage ma il TMO annulla per un precedente in avanti di Wilkinson verso Giteau. Al minuto ’70 Mermoz salva Tolone intercettando un passaggio di Trinh-Duc (fin lì partita eccellente). Castrogiovanni in campo quasi tutta la ripresa.
Per quanto riguarda gli italiani impegnati domani, Parisse in panchina nello Stade così come Benvenuti con Perpignan, mentre Furno in campo da subito a numero 6 con Biarritz. Il turno si completa con le seguenti partite:
Biarritz vs Clermont
Racing Metro vs Brive
Grenoble vs Stade Français
Bayonne vs Oyonnax
Bordeaux vs Tolosa
Perpignan vs Castres
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.