Tom Taylor, Colin Slade, Luke Whitelock e Brad Shields convocati per la seconda sfida di Rugby Championship. Problemi all’apertura
La Bledisloe Cup ha già preso una piega tutta neozelandese e il prossimo fine settimana potrebbe finire definitivamente nelle mani dei campioni del mondo in carica. Dopo la netta vittoria per 47 a 29 nel primo turno di Rugby Championsip a Wellington si giocherà infatti la gara di ritorno, partita alla quale la squadra padrona di casa si avvicina con le certezze di chi arriva da un’affermazione importante ma anche con qualche infortunio: oltre al già annunciato Dan Carter anche Aaron Cruden e Beauden Barrett lamentano malanni e guai che lasciano sguarnito il ruolo di mediano d’apertura. Il ct neozelandese Steve Hansen ha perciò convocato Tom Taylor e Colin Slade.
Problemi anche tra gli avanti con Luke Romano e Liam Messam fermi ai box, chiamati a rinforzare perciò il gruppo anche Luke Whitelock e Brad Shields. Intanto gli All Blacks continuano nel programma di “reclutamento” di tallonatori annunciato già nelle scorse settimane: per ognuna delle tre sfide interne di Rugby Championship lo staff tecnico chiama alcuni giovani giocatori ad allenarsi con il gruppo per fare esperienza al fianco di due monumenti come Keven Mealamu e Andrew Hore. Questa settimana tocca a Liam Coltman.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.