Il seconda linea salterà tutto il torneo, per gli altri due invece lo stop sarà molto più breve
Romano fuori per tutto il resto del torneo, Barrett e Cruden invece non ci saranno a Wellington questo sabato per la seconda sfida all’Australia con il secondo che potrebbe saltare anche qualche altra partita visto che i tempi di recupero sono stati stimati tra le 2 e le 6 settimane. I responsi medici non portano buone notizie al ct dei tuttineri Steve Hansen: Luke Romano ha un problema a un tendine che lo renderà disponibile verosimilmente solo per i test-match di novembre, un interessamento ai legamenti fermerà per qualche settimana Cruden mentre Barrett lamenta un guaio muscolare e il 7 settembre dovrebbe esserci per la partita con l’Argentina in programma a Hamilton.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.