Il numero uno del Tolone va avanti nel suo progetto. E i neozelandesi collaborano
Quando Mourad Boudjellal si mette in testa una cosa non c’è modo di farlo desistere. Non è una novità, ma ora ne abbiamo un’altra (l’ennesima) prova. Il patron del Tolone ha dato seguito ai suoi propositi di organizzare una vera e propria coppa del mondo per club mettendo di fronte i vincitori dell’Heineken Cup e quelli del Super Rugby, la miglior squadra dell’emisfero nord contro quella dell’emisfero sud.
Parlando al media transalpino La Provence Boudjellal ha detto che “il progetto avanza, non si ferma. C’è qualche problema di calendario e molti dicono che è un match impossibile da organizzare ma se nessuno mi mette i bastoni tra le ruote io porterò a termine la missione, chiavi in mano con tanto di data”.
Poi una rivelazione: “Posso dirvi che il mio telefono squilla in continuazione, molti paesi si sono offerti di ospitare l’evento. Anche i Chiefs sono stati contattati e stiamo lavorando assieme”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.