Il Tolone ha presentato alla SARU di poter schierare il suo nuovo acqusito a fine mese
Bryan Habana è un giocatore del Tolone, ma Bryan Habana è impegnato con la sua nazionale per il Rugby Championship fino a metà ottobre. Il club tranalpino in teoria potrebbe quindi schierarlo per un paio di settimane nella seconda metà di quel mese prima di vederlo di nuovo “requisito” (presumibilmente) ancora dagli springboks per i test-match di novembre.
Il Tolone ha però presentato una formal richiesta alla federazione sudafricana per poter schierare l’ala il 31 agosto a Grenoble, in occasione del terzo turno del Top 14: quel fine settimana infatti il Championship osserva un turno di riposo. La SARU non ha ancora dato una risposta ufficiale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.